MAGNETI FISSI

Di seguito troverete alcuni dei notri magneti che mettiamo a disposizione per i nostri clienti. Siamo in grado di produrre magneti di altre dimensione e con diverse forze attrattive.

DISCHI

Tipologie

2-5 MM - 6-9,5 MM - 10-13 MM - 14-19 MM - 20-28 MM - 19-150 MM

Sono ottenuti dalla sinterizzazione di Terre Rare. Questi tipi di magneti raggiungono i più elevati valori di forza magnetica e quindi sono altamente raccomandati ove necessitano grandi potenze in piccoli spazi. Altro vantaggio è il mantenimento nel tempo della carica magnetica, più elevato che in altri tipi di magneti.Nell’uso si raccomanda di rispettare le temperature massime d’esercizio indicate nella Tabella materiali . Tutte le misure sono in millimetri. Altre misure e forme a richiesta. La magnetizzazione è di tipo assiale. Altri tipi di magnetizzazione a richiesta

DISCHI BLACK EPOXY

Tipologie

2-5 MM - 6-9,5 MM - 10-13 MM - 14-19 MM - 20-28 MM - 19-150 MM

Sono ottenuti con la stessa procedura dei Dischi, stesse tenute, anche questi possono essere prodotti sotto richiesta, a patto da rispettare tempi e minimi d'ordine. Ciò che caratterizza questi magneti è il colore.

BLOCCHETTI

Tipologie

2-18 MM - 20-30 MM - 35-55MM - 60-10 MM - BLACK EPOXY

Anche questi ottenuti dalla sinterizzazione di Terre Rare, queste sono di forma rettangolare, per soddisfare ogni tipo di esigenza.
anche questi possono essere sviluppatati su misura a patto di soddisfare tempi e minimi d'ordine

ANELLI

Tipologie

7,5-18MM - 19-131 MM

Altra forma e stessa procedura di ottenimento. Possono essere riprodotti in varie dimensioni a patto da rispettare tempistiche e minimi d'ordine.

DISCHI FS

Tipologie

FORO SVASATO

I magneti neodimio FORO SVASATO sono così costruiti per facilitare il fissaggio tramite una vite. Possono essere venduti con polarità NORD o SUD sul lato della svasatura su richiesta del cliente. Se non viene espressamente richiesta la fornitura sarà metà per polo.

BLOCCHETTI ML MA

Tipologie

FORO SVASATO (MAGNETIZZAZIONE LATERALE O ASSIALE)

Questo magnete ha la maggiore forza di trazione sui lati più sottili; può essere fissato direttamente sul mobile, con una vite filettata, e quindi chiudere perfettamente uno sportello. Temperatura Massima 80 °C / Disponibile anche Tipo SH 150 °C.

DISCHI DS

Tipologie

DOPPIA SVASATURA

I dischi in neodimio a DOPPIA SVASATURA sono permettono un fissaggio ancora più semplice. Non ci sono vincoli di polarità grazie alla svasatura realizzata su ambo i lati.

DISCHI A

Tipologie

CON ADESIVO

Magneti con adesivo sono una valida alternativa alla colla o all'utilizzo delle viti. Sono venduti con l'adesivo sulla polarità nord o sud, così da poter realizzare una facile chiusura magnetica. Nell’uso si raccomanda di rispettare le temperature massime d’esercizio indicate nella Tabella materiali . Tutte le misure sono in millimetri. Altre misure e forme a richiesta. La magnetizzazione è di tipo assiale. Altri tipi di magnetizzazione a richiesta.

DISCHI ASSIALI

Tipologie

FILETTATO PASSANTE

La magnetizzazione è di tipo assiale. Altri tipi di magnetizzazione a richiesta.

DISCHI GA

Tipologie

CON GOMMINO ANTISCIVOLO

I Magneti con gommino sono i prodotti ideali in caso di rischio graffi o segni sulle superfici alle quali aderiscono. L'apposito disco in gomma realizzato a misura consente una maggior tenuta sulle superfici lisce, onde evitare lo scivolamento. Nell’uso si raccomanda di rispettare le temperature massime d’esercizio indicate nella Tabella materiali.

Contatta un Agente